La medicina estetica, intesa soprattutto come cura e prevenzione dei segni dell’invecchiamento, ha ormai preso una strada di personalizzazione dei trattamenti in base alle esigenze del paziente. Non si mira più a risultati per così dire “perfetti ma finti”, si persegue l’obiettivo di ottenere risultati il più possibile armonici e naturali».
Come rimanere giovane senza bisturi con un risultato naturale ed efficace? La soluzione è il Filler con Acido Ialuronico
Cos’è il Filler?
Attraverso piccole iniezioni di sostanze naturali, colma segni e rughe del viso. L’effetto immediato che produce è quello di un aspetto evidentemente più giovane, in modo naturale e senza stravolgere la propria immagine.
Cos’è l’Acido Ialuronico?
L’acido ialuronico è quella sostanza che conferisce alla nostra pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. È proprio quando la sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi sulla pelle delle persone. Gli anni, da questo punto di vista, sono dunque il peggior nemico per l’integrità e la bellezza della pelle.
L’acido ialuronico viene iniettato nel derma per correggere gli inestetismi del viso ed in particolare per rallentare i segni dell’invecchiamento, per ripristinare i volumi (labbra, zigomi, profilo mandibolare, ecc.) oppure per riempire rughe e solchi (solchi naso genieni, linee della “marionetta”, ecc.).
Dove fare il Filler?
Vediamo insieme le zone dove si può agire, concentrandoci prevalentemente sul viso, che risulta essere la zona più trattata e di cui ci piace prenderci cura.
Quanto dura il trattamento?
Il trattamento ha una durata veramente breve, circa 15 min, quindi è possibile effettuarlo senza troppe rinunce ai propri impegni.
Prenota subito la tua consulenza + visita gratuita dove ti consiglierò verso la soluzione ideale per contrastare e prevenire i segni del tempo, ricercando un risultato bello e naturale.
Commenti recenti